Claris
FileMaker 19.3

Novità della
piattaforma Claris.

Versione di prova gratuita

Più potenza. Senza limiti.

Basato sulla nostra piattaforma aperta, Claris FileMaker 19.3 fornisce moderne opzioni di distribuzione, notevoli miglioramenti prestazionali, stabilità, sicurezza e un'anteprima del nostro generatore di app no-code di prossima generazione. Con questa release abbiamo reso più moderne tutte le opzioni di distribuzione: Mac, Windows, Linux, Cloud, per assicurarvi il meglio per la vostra attività.

  • Supporto nativo di Apple Silicon. (NOVITÀ)Claris FileMaker Pro e Claris FileMaker Server sono i primi Universal Binary macOS low-code e offrono un raddoppio delle prestazioni.
  • Supporto di Microsoft Edge. (NOVITÀ)FileMaker ora sfrutta il nuovissimo controllo Microsoft Edge WebView2, eliminando potenziali problemi di sicurezza e garantendo la completa estendibilità di FileMaker su Windows.
  • Supporto Linux Ubuntu. (NOVITÀ)Noto per responsività, supporto di livello aziendale, stabilità e sicurezza, Ubuntu è anche una delle distribuzioni open source più convenienti sul mercato.
  • Aggiornamenti Claris FileMaker Server e Claris FileMaker Cloud. (NOVITÀ) Prestazioni, stabilità, aggiornamenti di sicurezza e nuove funzioni come un visualizzatore di registro, una nuova Admin API e molto altro.
  • Componenti aggiuntivi drag & drop. (Oltre 35 ora disponibili) Offre un modo semplice per aggiungere funzionalità alle app come calendari, bacheche kanban, grafici, codici a barre, gallerie fotografiche e molto altro.
  • Esperienza di avvio rapido. (Migliorata)Anteprima del nostro generatore di app no-code di prossima generazione. Trascinate semplicemente i campi sul formato scheda con un drag&drop e FileMaker imposterà automaticamente le relazioni, aggiungerà la navigazione inferiore e molto altro.
  • Librerie JavaScript.Utilizzate i pacchetti di librerie JavaScript pronti all'uso per modernizzare le app con visualizzazione dati, mappe, calendari e molto altro.
  • App più intelligenti con l'AI. Incorporate Core ML (machine learning), i comandi rapidi Siri e la capacità di lettura di tag NFC.

Moderne opzioni di distribuzione.

Sfruttate la tecnologia più recente per le vostre soluzioni.

Supporto nativo di Apple Silicon.

Claris FileMaker Pro e Claris FileMaker Server ora sono costituiti da Universal Binary macOS low-code, ottimizzati per prestazioni di massimo livello sui computer Apple Silicon e allo stesso tempo offrono una velocità notevole sui Mac basati su Intel.

Supporto di Microsoft Edge.

FileMaker ora sfrutta il nuovissimo controllo Microsoft Edge WebView2, eliminando potenziali problemi di sicurezza e garantendo la completa estendibilità di Filemaker su Windows, con visualizzazione migliorata dei file PDF.

Supporto Linux Ubuntu.

Pronti al futuro con Linux Ubuntu, la distribuzione Linux più famosa al mondo. Noto per sicurezza, stabilità e supporto, Ubuntu è anche una delle distribuzioni open source più convenienti sul mercato.

Accesso più affidabile, sicuro e performante ai dati.

Claris continua ad aumentare il suo impegno in favore di sicurezza, prestazioni e un'infrastruttura a livello degli standard di settore per soddisfare i requisiti IT, per consentirvi distribuzioni affidabili.

Aggiornamenti FileMaker Server:

  • Il nuovo visualizzatore di registro permette di rivedere uno o più file contemporaneamente e a filtrare i registri.
  • La nuova FileMaker Admin API permette di configurare facilmente le impostazioni di FileMaker Server senza dover utilizzare l'Admin Console.
  • Il nuovo pulsante nell'Admin Console migliora la creazione rapida di una richiesta SSL.
  • Stabilità, affidabilità e miglioramenti delle prestazioni.

Aggiornamenti FileMaker Cloud:

  • Maggiore parità di funzioni tra FileMaker Server in locale e FileMaker Cloud.
  • Programmazione degli script FileMaker direttamente dall'Admin Console.
  • Possibilità di sfruttare il Visualizzatore registro per scaricare e visualizzare facilmente i file di registro dall'Admin Console.
  • Stabilità, affidabilità e miglioramenti delle prestazioni.

Provate l'esperienza di avvio rapido.*

Anteprima del nostro generatore di app no-code di prossima generazione, un nuovo modo per creare le app FileMaker con una semplice interfaccia drag&drop in pochi minuti.

*Attualmente disponibile solo in FileMaker Pro su macOS e in FileMaker Cloud.

Create app ancora più rapidamente.

Con l'esperienza di avvio rapido di FileMaker è sufficiente trascinare i campi in posizione per creare formati personalizzati.

Aggiungete la navigazione alle app (NOVITÀ).

Inserite facilmente i pulsanti di navigazione in basso senza la necessità di conoscere linguaggi di programmazione.

Drag&drop per correlare i dati (NOVITÀ).

Create relazioni fra i dati semplicemente trascinando una tabella su un formato — senza la necessità di conoscere la modellazione dei dati relazionale.

Aggiungete componenti aggiuntivi con un semplice trascinamento.

Riunite app potenti velocemente come non mai. È un modo tutto nuovo di aggiungere facilmente più funzionalità alle vostre app.

Aggiungete componenti aggiuntivi ricchi di funzioni.

Trascinate componenti aggiuntivi come bacheche Kanban, gallerie fotografiche, generatori di codici a barre, calendari e molto altro ancora.

Guardate una breve demo.

Imparate a incorporare rapidamente nuove funzionalità nelle app
utilizzando i componenti aggiuntivi.

Esplorate Claris Marketplace.

Trova e incorpora una varietà di eccellenti componenti aggiuntivi creati da esperti partner Claris.

"L'esperienza di trascinare un componente aggiuntivo sul formato e vederlo prender vita, mi toglie il fiato. Vi sarà un'esplosione di creatività mai vista dai tempi di FileMaker 7."

Todd Geist Geist Interactive

Todd Geist

Estendete la piattaforma con JavaScript.

Create app potenti e moderne utilizzando librerie JavaScript subito disponibili o il vostro codice personale.

JavaScript e gli script FileMaker.

JavaScript in un visualizzatore Web e gli script FileMaker possono comunicare direttamente. richiamandosi tra loro e scambiandosi informazioni.

Incorporate JavaScript direttamente nelle vostre app.

Incorporate elementi come mappe, grafica animata, visualizzazione di dati e molto altro ancora.

Esempi di librerie JavaScript che possono essere incorporate nelle app personalizzate:

D3.js è una libreria JavaScript per manipolare i documenti basandosi sui dati. D3 vi aiuta a dare vita ai dati.

DC.js è una libreria JavaScript semplice ma allo stesso tempo potente per visualizzare e analizzare i dati nel browser e sui dispositivi mobili.

TOAST UI Calendar è un calendario con vari tipi di visualizzazioni, popup predefiniti, possibilità di trascinare o ridimensionare gli appuntamenti e molto altro.

Cris Ippolite
"In FileMaker 19, il supporto nativo di JavaScript semplifica come non mai le implementazioni personalizzate e grazie a nuovi componenti aggiuntivi è possibile aggiungere centinaia di ore di programmazione JavaScript alle app semplicemente tramite drag&drop. Benvenuta democratizzazione del codice! Il supporto di JavaScript in FileMaker 19 è una rivoluzione assoluta."

Cris Ippolite iSolutions

Intelligenza artificiale mobile. App più smart.

Sprigionate il potenziale dei vostri dati e offrite agli utenti esperienze ricche con l'intelligenza artificiale e il machine learning, per app sempre più smart.

Supporto di Core ML.

Eseguite modelli di machine learning sul vostro dispositivo per la classificazione delle immagini, l'analisi dei sentimenti, la rilevazione degli oggetti e molto altro ancora.

Supporto dei comandi rapidi Siri.

Utilizzate la voce per eseguire automazioni come cercare record, aggiornare l'inventario o avviare un processo.

Lettura di tag NFC.

Ottenete rapidamente informazioni sulla merce con i tag, andate a un articolo specifico in un database o accedete da un chiosco.

Provatelo.

Provate FileMaker Pro gratuitamente per 45 giorni.

Contatti.

Contattate un rappresentante Claris per un piano di licenza personalizzato.

Utilizzate Claris Connect

Connettetevi a tutte le app in locale e su cloud.

Trova le risorse.

Scoprite video di presentazione, esercitazioni, infografiche e molto altro ancora.

  1. Home